Esame radiologico

salve,
mia madre a causa di un dolore dovuto al tirare di una gamba si è sottoposta a radiografia della colonna vertebrale.gli esiti di questi hanno evidenziato la presenza di un immagine ovoidale cercinata.il radiologo le ha cosi consigliato di sottoporsi a ecografia del fegato.secondo lei cosa può essere???grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente, senza vedere le immagini è veramente difficoltosop porre delle ipotesi, se fossimo ad una lotteria scommetterei il mio dollaro su di un calcolo della colecisti.....segua il consiglio del COllega esegua un esame ecografico e ci faccia sapere.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano