Parere radiologico a rx cranio e seni paranasali

Buongiorno,
mi serve un parere medico il piu possibile immediato in quanto ho l'appuntamento con il medico tra 2 settimane e sono piuttosto in ansia.
Qui di seguito il referto della radiologia:
Strutturalmente conservati alla teca cranica. Sella turcica regolare morfologia ed ampiezza. La proiezione semiassiale non mostra evidenti riduzioni della trasparenza delle cavità pneumatiche dei seni mascellari e frontali, con aspetto di relativo iper sviluppo dei seni frontali (aspetto di nega demi frontali).
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e mi scuso per il disturbo recatovi.
Vi porgo i miei piu cordiali saluti!
[#1]
Dr. Filippo Narese Radiologo, Senologo, Neuroradiologo, Angiologo 20 1
G.ma Utente,
è un referto di sostanziale negatività.
L'ipersviluppo dei seni frontali è una variante anatomica senza alcuna conseguenza patologica.
Stia tranquilla!

Dott. Filippo Narese
Specialista in Radiologia
filipponarese@yahoo.it