Il mio dottore mi ha detto forse sono varici nella lingua, lei che ne pensa

SALVE DOTT. DA UN PAIO DI GIORNI MI SVEGLIO CON la bocca asciutta, poi provo a sputare mi esce un po di sangue con la saliva, cosa puo' essere? il mio dottore mi ha detto forse sono varici nella lingua, lei che ne pensa? cosa posso fare. mi capita anche che digerisco ogni tanto che digerisco male? mi puo aiutare.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non posso dare una risposta al suo quesito, in quanto non ho la possibilità di fare un esame clinico, oltre sapere qualche notizia su di lei. Le consiglio, pertanto, di sottoporsi ad una visita specialistica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Utile anche una RX del torace in 2 proiezioni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori