Varici ancora sanguinanti sulla lingua

Gentiki dottori sono antonella da napoli sempre io ho fatto un secondo consulto e mi hanno anche visitato in ospedale con quel filo che va nel naso e mi hanno detto capillari o varici sulla lingua come cura tegens e ugurol che faccio solo con sciaqui perche' mi porta ansia sono un soggetto ansioso questo mattina e sera come anche tegens per venti giorni ieri sembrava che stessi meglio perche' il sangue era scuro stamane nuovamente goccioline chiare cosa fare per arginare il sangue quando ci vuole per guarire cosa devo fare ho paura quando vedo il sangue mi spavento vi prego rispondetemi subito grazie anto da napoli
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Giusta la terapia prescritta, solamente che prenderei per boicca l'antiemorragico per una decina di giorni. Evitare i cibi caldi. I tempi di guarigione dipendono da a caso a caso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori