Cauterizzazione

Ho una bambina di 9 anni che soffre di epistassi. Vorrei conoscere un centro qualificato a Napoli o in provincia dove effettuare la cauterizzazione. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Cauterizzare varici nasali anche a 9 anni non presenta difficolta'se la bambina e' collaborante.Qualunque otorino dovrebbe essere in grado, anche se richiede qualche attenzione in piu' rispetto all'adulto.Il Santobono(reparto otorino pediatrica)ma anche ilMonaldi e il FedericoII sono consigliabili.

Cordialmente

Paolo Carnevali