Teleangectasie

buonasera ho fatto una fibroscopia rinofaringolaringea,il risultato è stato questo
non processi espansivi rinofaringolaringei.corde vocali normomobili e normotrofiche.spazio respiratorio conservato.teleangectasie multiple e difuse delle mucose.nopn si evidenziano punti sanguinanti attivi ne sospetti per sanguinamento pregresso.
domani mattina alle 8.30 mi sottopongono ad un altra broncoscopia fatta gia 7 mesi fa con un referto di bronchite cronica con bronchiectasie riaccutizzate,dopo un emofte
ora vedo che qst teleangectasie sn varici?ma allora potrei avere una epatit o peggio una cirrosi.vi prego spiegatemi
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
Parlando di cirrosi lei si riferisce alle varici esofagee che si trovano su un organo diverso da quello esplorato con la fibroscopia broncoscopia.
Un otorino o pneumologia potrà esserle di migliore aiuto

Dr. Pietrino Forfori

[#2]
dopo
Utente
ma le teleangectasie sn varici?