Rapporto dubbioso

Gentili dottori, il 13 febbraio ho avuto un rapporto con la mia ragazza, non essendo entrato non sono stato in dubbio fino a che non ho visto una piccola quantità di liquido, presumo pre-eiaculatorio,sulla punta del mio pene. Questo liquido è uscito quando ero seduto ma non essendo sicuro della sua uscita anche quando ho toccato esternamente la vagina sono preoccupato. Lei ora è al 31° giorno e non ha ancra avuto mestruazioni, di solito non è regolare ma entro il mese gli dovrebbero arrivare, mi consigliate di fare il test di gravidanza?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è poco probabile da quanto ci dice che vi siano sorprese indesiderate. Consideri di aspettare ancora qualche giorno.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore,la rinrazio per la sua dispnibilità,aspetteremo ancora qualche giorno e poi le farò avere notizie in merito se non dovesse avere mestruazioni.

Grazie Ancora
Cordiali Saluti