Pregressa amputazione parziale dita

il 5 febbraio ho subìto l'amputazione della II e III falange del III e IV dito. Mi sottopongo ogni giorno a medicazioni, ma tra pochissimo sono obbligato ad andare al'estero per 2 settimane. Il chirurgo che mi sta insegnando come farmi medicare, mi ha detto di aver usato a suo tempo, ma in altra città, delle medicazioni per le dita, sagomate e sterili, che faciliterebbero molto il mio compito. Purtroppo non si ricora il nome e non risuciamo a rintracciarle
Qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Provi a digitare su Google "finger care" (con le virgolette) e cercare su <pagine provenienti da:Italia>: i primi due siti segnalati riguardano delle medicazioni che potrebbero richiamare quello che cerca. Stampi la pagina e la mostri al chirurgo, per vedere se è quella.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it