Prime settimane di gravidaza

gentili dottori,
vi sottopongo la mia situazione perchè sono un pò preoccupata.
il giorno 4 maggio ho avuto la prima mancanza e quindi ho effettuato esame del beta hcg ed è uscito un valore di 287, allora ho contattao il mio ginecolo il quale mi ha detto di ripetere l'esame dopo tre giorni, e così ho fatto. il girno 7 ho ripetuto il beta ed era 980 quindi si era triplicato. il giorno 8 sono andata dal ginecologo il quale mi ha fatto una ecografia addominale, dove si è vista una camera gestazionale di 4 mm, ma non vi era nessuna presenza dell'uovo. Allora mi ha detto di tornare dopo due settimane e quindi verso il 22 maggio per fare una nuova ecografia.
Cosa ne pensate , può essere una situazione a rischio la mia.
vi riassumo brevemente:
ultima mesturazione 4.4.07
1° esame beta 4.5.07 valore 287
2° esame beta 7.5.07 valore 980
ecografia ginecolo 8.5.07 camera gestazionale 4 mm
nessana presenza dell'ovulo.
grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le beta vanno bene, ma ènecessaria la ripetizione dell'esame ecografico per arrivare alla diagnosi precisa, per sapere se la gravidanza è in buona evoluzione (per ora sembrerebbe di sì).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile dottoressa,
prima di tutto La ringrazio per la celerità con la quale mi ha risposto e mi scuso per il mio ritardo.
La sua risposta mi ha aiutato molto, ora sono in attesa di fare l'ecografia (il 22.5.07), Le farò sapere se ci sono novità.
Grazie mille e grazie a tutti pe ril vostro aiuto