Stasi gastrica e alitosi

Buongiorno, scrivo per mio babbo.
Praticamente lui ha l helicobabpter, ha nello stomaco una "sacca a gomito" che provoca il ristagno del amgnaire e quindi odore cattivo in bocca.

Non soffre di nessun dolore e tutti gli altri esami vanno bene.
L 'unico problema è questo odore.
Che medicinale consigliate per combatterlo?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, oltre ad eradicare l'Helicobacter con idonea terapia, sarà opportuno assumere farmaci procinetici ovvero che favoriscono lo svuotamento gastrico. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti