Il quale mi ha detto che si tratta

buon giorno, circa 9 anni fa ho avuto una prostatite curata con successo.
da quella vota sto sempre bene, 2 volte all' ano per scrupolo mio facciose mpre una spermiocoltura, la quale e' sempre risultata negativa e i leucociti sempre assenti.circa un ano fa ho fatto una ecografia dalla quale risultava una zona iperecogena non clcifica. paventato sono andata da l'urologo il quale mi ha detto che si tratta di una cicatrice. la mia domanda e' questa, visto che tale zona iperecogena non mi ha mai dato problemi, potra darmeli in futuro?

e' vero che tali zonesono asintomatiche(come nel mio caso)?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo, nulla di che.