Prostata molto grossa e febbre la sera ultimamente

Buongiorno,

ho 69 anni, maschio, mi si è ingrossata la prostata talmente tanto che la sento e mi da fastidio, e continua ad aumentare, ultimamente ho la febbre a 37 circa la sera.
Ho sentito della possibilità di intervenire chirurgicamente con il laser che sembra essere meno invasivo rispetto il metodo chirurgico tradizionale.

Sono in particolare preoccupato per la febbre.
Mi potete per favore dare qualche informazione su cosa sia meglio da farsi? chiaramente ho già prenotato una visita da un urologo.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

in questo momento in presenza di una rialzo della temperatura corporea non vi è alcuna indicazione chirurgica urgente da dare.

Sulla tecnica meno invasiva da utilizzare, in presenza di una ipertrofia prostatica benigna, quella da lei accennata sembra essere quella più indicata ma solo il suo urologo, dopo una attenta valutazione clinica diretta, sarà in grado di darle l'indicazione clinica più mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/