Muticentrum - utilizzo prolungato

Buongiorno,
volevo sapere se ci possono essere controindicazione all'utilizzo prolungato di questo integratore. Lo prendo ormai da molti anni e mi chiedevo se fosse il caso di fare una pausa.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentilwe utente
è buona prassi utilizzare gli integratori e vitamine a cicli e non continuamente,questo per evitare fenomeni di accumulo delle vitamine liposolubili (ad es la Vit A)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ogni quanto andrebbe fatta una pausa? Quanto deve durare?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
un mese di trattamento e due di sopsensione