Utente 145XXX
Buongiorno,
avrei intenzione di eseguire uno sbiancamento dei denti con un prodotto acquistabile in farmacia (tipo le AZ stripes).

Tuttavia il mio dubbio riguarda il fatto che ho entrambi gli incisivi centrali superiori ricostruiti.
Sono consapevole che la ricostruzione molto probabilmente rimarrà dello stesso colore, ma vorrei sapere se questi prodotti possono in qualche modo indebolire la parte ricostruita provocandone il distacco.

Ringraziandola sin d'ora, cordiali saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Cataldo Palomba
44% attività
8% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Signore,
difficilmente potrà accadere.
Cordiali Saluti
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Cadere non cadono, ma come dice lei stesso, non cambiano di colore. Ciò potrebbe inficiare la sua volontà di sbiancare i suoi denti. In ogni caso se proprio vuole fare questo, sarebbe meglio affidarsi ad uno studio odontoiatrico