Problema caviglia

Salve dott.
Ho un problema alla caviglia che si ripete.
Ho avuto due fratture alla stessa caviglia (malleolo esterno), una 10 e l'altra 5 anni fa (con qualche problema ai legamenti) e sono stata entrambe le volte gessata.
Spesso però mi capita di prendere una distorsione, ad esempio circa 1 mese fa mi è successo e mi hanno messo la valva gessata per una settimana, e per fortuna era solo una forte distorsione sulla vecchia frattura.
Volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare per rinforzare la caviglia e i rispettivi legamenti, e se esiste un particolare calzino protettore per quando faccio attività sportiva come il calcetto.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto dovrebbe ripostare la sua richiesta in area
ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi tanto ma non mi permette di inserire consulti in ortopedia...
ditemi voi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo abbiamo dappertutto molte richieste e quindi
dovrebbe fare altri tentativi