Esito emg

Salve,
Oggi ho eseguito un esame (EMG o elettromiografico) dopo pregressa frattura
lombare .
L' esito finale e' il seguente:
L'esame EMGrafico condotto con metodo qualitativo sui metameri L3-S1 ha
evindenzito una modesta sofferenza neurogena nei territori muscolari dipendenti
dalla radice L5 di destra;lieve a L5 di sinistra ed S1 di ambo i lati.
Vorrei un chiarimento circa quello scritto sopra ,e se l'esito e negativo o positivo.
Cordiali saluti ,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare l sua richiesta in NEUROLOGIA o in NEUROCHIRURGIA o in ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per avermi risposto ugualmente.

Cordial saluti.