Nella loggia surrenalica dx si ravvisa immagine isoecogena al parenchima epatico di 33x19 mm

Buonasera,
mia madre di 67 anni ha fatto una ecografia addome e nel referto dei reni hanno scritto le seguenti cose :
Rene sx : ispessimento della corticale del terzo medio
Rene dx : nella loggia surrenalica dx si ravvisa immagine isoecogena al parenchima epatico di 33x19 mm. ipertrofia surrenalica.
MA COSA VUOLE DIRE?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Villa Nefrologo 49 1
Gentile Utente,
l'esame ecografico ha rilevato la presenza di un'immagine riconducibile ad un ingrandimento del surrene di destra (è una ghiandola posta al di sopra di ciascun rene).
Le consiglio di portare il referto al suo medico di base che deciderà se sono necessari ulteriori accertamenti radiologici.
Cordiali saluti

Dr. Luigi Villa
Medico Chirurgo - Specialista in Nefrologia