Fatto sta che fatica a mantenere l'erezione

salve,ho 31 anni e da due convivo con un uomo di 34.premetto che il mio compagno ha avuto una lesione a 17 anni alla spina dorsale,che gli ha provocato una insensibilità in determinate zone del corpo. non so se questo abbia in qualche modo abbia inciso, fatto sta che fatica a mantenere l'erezione, che comunque non è mai "piena".tra di noi c'è una buonissima intimità e non credo ci siano cause psicologiche scatenanti...tra l'altro ho notato che il suo sperma è poco abbondante e quasi trasparente,temo che possa essere sintomo di scarsa fertilità. sono preoccupata da sempre per questa cosa ma purtroppo ho sempre temuto,per pudore, affrontare con lui il discorso. ora, dato che vorremmo avere un figlio, non posso più evitarlo. dove posso rivolgermi? grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,una convivenza deve essere basata sulla lealta' reciproca e,particolarmente per quanto attiene la sfera sessuale e la fertilita',non puo' essere ammessa qualsiesi forma di "pudore",bensi' e' necessaria la chiarezza.
Non e' assolutamente detto che le caratteristiche del liquido seminale da Lei sottolineate siano espressione di ipofertilita'.Convinca il Suo partner ad eseguire una visita andrologica ed uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
e per quanto riguarda la difficoltà a mantenere l'erezione potrebbe essere causata dal lesione avuta in precedenza?
ringrazio in anticipo
saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in corso di visita andrologica,verra' chiarito anche questo aspetto. Cordialita'.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera avere più informazioni su questi temi le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/