Una lettera e' possibile iniziare

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI IERI IN SEGUITO AD UN INCIDENTE MI SONO SPEZZATO L' INCISIVO SUPERIORE,VISTO CHE LA PERSONA CHE MI HA ROTTO IL DENTE PROVVEDERA' CON UNA LETTERA E' POSSIBILE INIZIARE A FARLO RICOSTRUIRE PRIMA DI UN' EVENTUALE PERIZIA CHE COME TUTTI SAPPIAMO RICHIEDERA' MOLTO TEMPO VISTO CHE E' MOLTO ANTIESTETICO?COME PROCEDERA' IL DENTISTA?COSA DEVO FARE?QUANTO MI COSTA?GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA!
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Nel caso in specie data l'urgenza della procedura è sufficiente che lei si faccia refertare presso un pronto soccorso la frattura,successivamente recandosi dal suo dentista di fiducia previo rx e fotografia si procede all'intervento più opportuno.La certificazione del suo curante naturalmente comprensiva di fattura sarà da presentare al liquidatore.Tenga presente la futura evoluzione del trauma e la prognosi delle terapie,es.ricostruzione da rifare ogni 7 / 8 anni,possibile endodonzia,possibile faccetta ,e poi corona completa od impianto sostitutivo nel corso della sua vita.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi sembrano indicazioni perfette null'altro da aggiungere. Si faccia assitere sa un medico legale le compagnie fanno "le furbette" in questi casi