Metodo gersen

Salve,

Vorrei chiedervi gentilmente un parere. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza del "Metodo Gersen" come terapia di lotta ai tumori anche in stadio abbastanza avanzato o particolarmente tenaci. Siccome ho trovato informazioni contrastanti su questo metodo, vorrei conoscere il vostro giudizio sulla sua reale efficacia.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non vi è sufficiente letteratura scientifica a riguardo. Direi comunque che l'assunzione di sostanze naturali disintossicanti contenute nei vari cibi vegetali non è nociva. Ovviamente non si può considerare una terapia principale ed esclusiva per le forme neoplastiche.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/