Tremolio interno

Buonasera,
vi scrivo per avere un consulto per mia mamma.Lei ha 63 anni,e da circa un mese si lamenta di avere un forte tremolio interno.Questo si verifica la mattina o il pomeriggio,ma nella maggior parte dei casi,dopo i pasti(soprattutto a pranzo),avvertendo un forte tremore interno come se qualcosa l'avesse spaventata.A volte la notte non riesce a dormire(ma questo capitava anche prima).Ha fatto una serie di accertamenti al fegato,pancreas,tiroide etc...e per fortuna tutto ok.
Quello di cui si lamenta è anche un forte prurito dietro la schiena(sempre lo stesso punto),ma il dermatologo non le ha riscontrato nulla;e una sensazione di bocca amara che si accentua con alimenti come la carne,il latte e derivati.Non so se queste cose possono essere collegate.
Aspetto con ansia una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione,disponibilita' e soprattutto per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i colleghi che hanno visitato sua madre non sono riusciti ad identificare la causa del disturbo e per noi, via web, è sicuramente impossibile.
Se sono state escluse patologie degne di rilievo le direi di non preoccuparsi; la sensazione di bocca amara può tentare di alleviarla con una cura disintossicante per il fegato (informi il suo curante).
Grazie a lei per la fiducia riposta in questo servizio.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com