Senzazione di tremore braccio e mano sinistra

buongiorno, ho 35 anni e da circa una settimana ho un dolore al braccio sinistro con una senzazione di trenore interno allo stesso braccio che si estende anche alla mano. Questo fatto mi ha messo abbastanza in agitazione in relazione anche al fatto che mia mamma ha il parkinson. Forse è solo stress, ma non nascondo che sono piuttosto preoccupato. Il fatto è che questo dolore e senzazione di agitazione ( non intenso, ma fastidioso e persistente ) non scompare, se non la notte. Sono diabetico, ma credo non possa correlarsi a quanto sopra. Sono proprio preoccupato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una valutazione obiettiva del Suo problema Le consiglierei una visita neurologica perchè on line non è possibile dare un parere attendibile. La Malattia di Parkinson non è ereditaria (tranne in rarissimi casi familiari in cui più soggetti sono affetti da tale malattia) ma esiste soltanto un aumento del rischio rispetto alla popolazione generale.
Si tranquillizzi e faccia la visita neurologica.
Mi faccia sapere, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortese risposta. Forse sono un tipo ansiono, ma le assicuro che in questo periodo sono davvero preoccupato per mia mamma che è malata di Parkinson anche se devo dire sta bene e la terapia che segue la fa vivere per ora normalmente senza effetti collaterali gravi. ho parlato con la mia dottoressa e mi ha detto che sono stanco e basta riposarsi. spero sia vero. Intanto grazie e spero passi. Buona giornata dott Ferrarolo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

comunque la visita neurologica, se il tremore dovesse persistere, la faccia ugualmente.