Una piccola macchiolina marrone che ho fatto controllare dal medico

salve,
palpando in punto preciso del braccio sx, zona muscolare quasi sotto l'ascella, avverto un dolore fortissimo. passandoci del fastum gel ho sentito come una pallina o comunque non sapendola definire, qualcosa di leggermente gonfio e tondeggiante. sopra ho una piccola macchiolina marrone che ho fatto controllare dal medico e mi ha detto che non si tratta di un livido e che sparirà. (da sollicitare con una pomata eventualmente)
mi domandavo se a questo punto possano essere collegate le due cose e nel caso non dovesse sparire il dolore che posso fare.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se c'è un ematoma può esserci palpabile un linfonodo reattivo a livello ascellare. Nulla di preoccupante.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottore,è stato gentilissimo.