Bruciore cosce

Buongiorno.purtroppo è da un mese che mi bruciano le cosce nel momento esatto in cui mi siedo. ho effettuato una visita neurologica. tutto ok. cipralex per tre mesi ma i sintomi non si sono per nulla attenuati.sono disperata. che cosa mi consigliate di fare?son terrorizzata dalla sclerosi multipla
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo da Lei riferito non è assimilabile alla SM.
Le consiglio di ritornare dal neurologo che l'ha visitata per metterlo al corrente dell'inefficacia della terapia prescritta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro