Dolori mestruali

Buongiorno mi chiamo Maristella e ho 31 anni, assumo la pillola Harmonet da 4 anni e mi trovo bene, soffro comunque di dolori mestruali per i quali a volte assumo Buscofen. Negli utlimi mesi però mi capita che i classici dolori mestruali si intensifichino quando faccio "pipì", e dopo la fine del ciclo (che dura 2/3 giorni) per qualche giorno avverto ancora bruciore e fastidio nell'urinare, nel giro di una settimana tutti i sintomi scompaiono.
Grazie mille
MS
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
consulti il suo medico, per eventualmente fare una urinocoltura e per assumere la terapia specifica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa