Dolori post rapporto

Buongiorno,
sono una ragazza d 16 anni, da tre mesi ho rapporti con il mio ragazzo.
Ora ho ancora dolori/bruciori interni e appena sotto le ovaie dopo ogni rapporto. I dolori iniziano dalla penetrazione, finiscono durante il rapporto e poi si ripetono alla fine di ogni rapporto.
Vorrei sapere da cosa può essere causato e cosa posso fare per eliminare il dolore.

ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rispondo a questa Utente molto giovane con un consiglio quello di sottoporsi ad una visita specialistica perchè sono tanti gli aspetti che vanno presi in considerazione:esame batteriologico del secreto vaginale,urinocoltura ed eventuale coltura di tamponi cervicali e vaginali.Saluto cordialmente.
Dr Nicola BLASI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI