Utente 122XXX
buonasera.
Circa 6 mesi sono stata sottoposta ad angioplastica coronarica.
Ho fatto gli esami di controllo al cuore e sono risultati nella norma.
Gli esami del sangue invece mi danno un colesterolo a 306, fibrinogeno a 661 e una ves a 50. Anche l'albumina, come ha detto il medico di base è alta.
Faccio presente che per il colesterolo prendo il torvast 80 ed eskim una compressa al giorno più gli altri farmaci come plavix 75, triatec cardioaspirina,
seloken 100 3/4 di compressa 2 volte al giorno. Pochi giorni fa mi è stata aggiunta un'altra compressa Olprezide 20mg poiche la pressione è alta.
Ora chiedo come mai pur facendo questa terapia i valori non tornano nella norma.
Il fibrinogeno come mai è così alto e cosa indica.
Per la ves il medico mi ha detto che posso avere una infezione in atto.
Ma non è possibile sapere dove?
In attesa di risposta, porgo distinti saluti-

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci
28% attività
4% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
un fibrinogeno alto ed una ves alta, potrebbero indicare uno stato infiammatorio , ma non sono specifici per nessun tipo di patologia. Sarebbe utile conoscere l'emocromo, la PCR ( proteina c reattiva), la ferritinemia, le immunoglobuline etc etc. Ha avuto altri problemi in particolare? Fa una terapia com eprotezione gastrica? Come sono le HDL e LDL ? Che tipo di alimentazione ha? Esami delle urine? Ormoni tiroidei?
Rimango a sua disposizione ed in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti.