Gamma gt

Gentilissimi dottori da ultime analisi mi son o risultate le gamma gt alte ma tutto il resto perfettamente nella norma,addirittura i trigliceridi piu' bassi della norma. mi e' stato detto di non preoccuparmi assolutamente poiche' sicuramente dovuto ad uno stato nervoso. Effettivamente nell'ultimo anno ho subito forti stress emotivi. e inoltre questo problema di gamma gt mi si era verificato gia' una decina di anni fa' dovuto a stress seguente ad una separazione. Sono alto 175 e peso 71 kg , faccio sport agonistico ,calcio e corsa di fondo (mezza maratona) pressione 120/70 battiti 68 e ultimo tracciato ecg perfetto a detta del cardiologo. Cosa mi consigliate, mi potete rassicurare grazie. Premetto che non fumo e faccio pochissimo uso quasi astemio di alcol.Ho usato negli ultimi mesi degli antiinfiammatori non molti per curare problemi di articolazioni dovuti all'attivita' sportiva. Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quali sono i valori delle gamma e delle transaminasi ?

Un saluto

A. Baraldi