Zidoval gel

Buongiorno , vorrei sapere se zidoval gel vaginale che mi ha prescritto la ginecologa per problemi di perdite biancastre e mal odoranti , è usato e serve per contrastare i batteri dovuti a rapporti sessuali , contratti dal partner .
ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
Gentile utente
si il metronidazolo è un antibatterico di dimostrata efficacia,NON ASSUMA ALCOL a causa dell'interazione disulfiram simile fra farmaco e alcol

Tommaso Vannucchi