Iaculazione veloce

SALVE DOTTORE SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI, HO UIN PROBLEMA CHE HO PAURA CHE POSSA INFLUIRE SUL RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZA. DURANTE I MOMENTI INTIMI MENTRE LO STIAMO FACENDO IL RAPPORTO DURA DAVVERO MOLTO POCO, CE QUALCHE COSA CHE POSSO FARE? POI ULTIMAMENTE IL MIO PENE DURANTE A RAPPORTI SESSUALI NON HA PIU UNA BELLA EREZIONE IL CALDO INFLUISCE SU QUESTA COSA?SONO DAVVERO PREOCCUPATO MICA E IL SINTOMO DI STERILITA'?SONO STATO PURE OPERATO DI VARICOCELE CENTRA QUALCOSA?ASPETTO CON ANSIA UNA SUA RISPOSTA GRAZIE DOTTORE BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
entrambi i sintomi da lei indicati possono avere origine organica o psicologica. Consulti un collega dal vivo. Quanto al caldo non è la prima volta che chie ns. comnsulto per problemi analoghi
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/109489-un-vostro-consiglio-non-dormo-neanche-piu-la-notte-penso.html