Dolori braccia e gambe

salve!
ho v26a, per circa 6 mesi ho fatto uso della pillola anticoncez "yaz".ininzialmente non iscontrav effetti collaterali, in seguito, invece, forti dolori ale gambe. dopo aver capito che la causa po. tesse essere proprio la pillola, l'ho sospesa. nonostante cò, i dolori persistono ancora dopo 7 mesi, soprattutto in concomitanza del ciclo ed anche molto prima. si tratta di dolori dalla cosce ai piedi e all'avambraccio. sono tanto forti da svegliarmi.inoltre,ciò negli ultimi episodi, formicoli a mani e piedi e sensazione di puntura a game e braccia. di cosa si potree trattare? il mio medico è lontano e comunque non mi ci fido molto.magari se fosse possibile un'indicazione circa gli esami da fare. la ringrazio anticipatamente. cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
la correlazione dei disturbi da Lei lamentati con la pregressa assunzione di estroprogestinici, ormai sospesa da tempo, appare alquanto dubbia.
Risulta oltremodo difficile poterLe dare un indirizzo diagnostico a distanza per dei sintomi che potrebbero essere appannaggio di numerose possibilità.
Credo che dovrà in ogni caso fare riferimento ad un Medico dal vivo, affidandosi a qualcuno nel quale riporre la Sua fiducia.
Un consulto neurologico potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1