Pene freddo al tatto

Illustri dottori,

ho una curiosita' da chiedervi, non so se e' una domanda prettamente urologica, se cio' nn fosse indicatemi la sezione corretta dove postare il mio quesito"

la domanda e' questa, a volte mi capita stando seduto, e solo in questa situazione, dopo un po di tempo, di avvertire, anzi di avere il pene freddo , tutta l'asta fredda al tatto...

non riesco a capire cosa possa essere, in posizione eretta, non ho questo problema..

cosa potrebbe essere?

grazie a coloro che rispnderanno...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
nulla di grave sono un che magari stando seduto l'afflusso di sangue è minore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie Dr.Quarto, dunque un problema di vascolorizzazione...

strano perche' non mi era mai capitato, ed e' da un po' che lo avverto...