Dolore testicoli al tatto

Gentili dottori,
vorrei porVi un quesito. Ho notato che palpando i testicoli con una leggera pressione, provo un lieve dolore (più un fastidio che altro) all'inguine e al pube, non al testicolo. Questo avviene quando tocco la parte alta oppure quella bassa.
Prima d'ora non c'avevo mai fatto caso, quindi mi chiedo se sia normale.
Grazie in anticipo per la risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto che avuto recente epidimite, vada da collega per la visita di c ontrollo, che di qua non possiamo saperlòo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2022
Ex utente
Dall'urologo ci sono stato, però non ha riscontrato nulla che non fosse normale, neanche con l'ecografia.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora tranquillo, direi una banalità, ma di piùno so di qua.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2022
Ex utente
Grazie.