Dolore al tatto inguine sx

Salve,
è da 3/4 gg che ho 1 problema...
In pratica ho un dolore non lieve nell'inguine sx, proprio nel punto tra la coscia e il pube...questo dolore lo avverto solo al tatto..
Che cosa può essere?
Il gg prima che ho cominciato ad avvertire il dolore, ho avuto 1 rapporto sessuale un pò più spinto (con molta foga in poche parole) con la mia ragazza...è possibile che sia dovuto ad uno sforzo eccessivo?
Non so se centri qualcosa con questo problema ma ho un varicocele di 2° grado..
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua potrebbe essere una sintomatologia di tipo infiammatorio o del dei muscoli o del piano pelvico. Le consiglio come prima cosa di consultare il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com