Maculopatia

Sono un uomo di 57 anni,nel 2002 ho eseguito una fluorangiografia con il seguente referto: occhio destro epitelio con coinvolgimento dell'area maculare con tendenza ad evolversi verso foro maculare,l'oculista che mi aveva in cura ha detto che al momento non si poteva fare niente. Abito in Sardegna,a Cagliari vorrei sapere se esiste qualche centro per la cura della mia malattia.
Cordiali saluti, vi ringrazio anticipatamente. A presto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Se dal 2002 ad oggi la Sua condizione visiva è rimasta stabile, Le consigliamo di non fare assolutamente nulla.

Viceversa, se il problema Le sta comportando un progressivo peggioramento visivo, dovrà valutare l'ipotesi di un intervento, che potrà tranquillamente fare nell'Ospedale della Sua bella Cagliari.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente,mi piacere sapere a Cagliari dove? e da chi? e questa eventuale operazione che percentuale di buon fine ha?
Cordiali saluti