La suddetta sindrome

quali sono gli esami da effettuarsi per riscontrare la sindrome di brugada? So di una specie di holter che si mette sotto cute a livello del torace,che serve per monitorare le aritmie,tale strumento é efficace per diagnosticare la suddetta sindrome?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Anche l ECG basale può escludere una sindrome di Brugada, oppurre por il sospetto della sindrome stessa. Nel caso che l ECG basale sia sospetto la cosa migliore è eseguire, in ambiente ospedaliero, un test di provocazione. Cordialità. Cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso