Piccola macchia scura nell'iride

Buongiorno,

Oggi, guardandomi allo specchio, ho notato una piccola macchia marroncina, di mezzo millimetro circa, nell'iride dell'occhio sinistro, a un millimetro di distanza dalla pupilla... Mi sto preoccupando: cosa può essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, niente di più facile che sia una normale pigmentazione dell'iride, se ha dei dubbi comunque la faccia vedere ad un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/