Iride e palpebra

salve o due doamnde da porre .la prima riguarda le mie palpebre supeiori ,guardandomi allo specchio ho notato che quando ho gli occhi aperti la palpebra superiore dell'occhio sinistro è piu grande di quella destra , è possibile ? vorrei anche sapere se in una persona la grandezza dell'iride è sempre la stessa oppure cambia nel corso della vita ,ho lettto che quaodno si è piccoli l'iride sempre piu grande perhè il resto dell'occhio e piu piccolo ,questa cosa è vera ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
vi puo' essere una variazione tra la forma e le dimensioni delle palpebre,
l'iride rimane la stessa tutta la vita...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013