Iride bianco in foto

Salve
premetto che ho un bimbo che ha compiuto un'anno da pochi giorni, proprio nelle foto del compleanno si cela il motivo della mia mail, nelle foto il bimbo presenta in alcune i classici "occhi rossi" a cui sono abituata, ma in altre e non sono poche l'iride si presenta bianco/grigio.

Nei miei ricordi è affiorato qualcosa legato a una patologia, ma non trovo nessun riscontro su internet. ecco perchè chiedo se devo preoccuparmi e portare il bilbmo da un'oculista per un controllo, grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Potrebbe essere un problema legato alla retina del piccolo, in questo caso necessita una diagnosi precoce per una terapia adeguata.
Nel dubbio il mio consiglio è di portarlo in breve tempo da un oculista specializzato nelle visite ai bimbi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA