Paura! gravidanza, prima pillola del blister

Salve ,
ho un pò di paura..!!
ho 23 anni e da circa 1 anno e 7 mesi prendo la pillola (trifasica) .
Volevo porvi il mio problema: mercoledì 20 ore 21 (giorno di assunzione della prima pillola del blister DOPO LO STOP DI 7 GIORNI,
assumo la pillola ma dopo poche ore ho problemi intestinali con scariche....(non assumo ulteriori pillole).
Giovedì 21.. ore 21 assumo la pillola e nessun effetto collaterale
Venerdì 22.. ore 21 assumo pillola e nessun effetto collaterale....
Nella notte del 22 ho avuto un rapporto non protetto (senza eiaculazione interna ) ....ho poi continuato a prendere la pillola nei giorni seguenti...e continuo tutt'ora..senza più alcuna scarica o problema.
Posso essere a rischio gravidanza ???
Per questo mese meglio il preservativo ??
spero in una risposta veloce....GRAZIE...
[#1]
Dr.ssa Alessandra Tallarini Ginecologo 35 2
Buonasera, il rischio di gravidanza è bassissimo, praticamente nullo, comunque in caso di dimenticanza o sospetto mancato assorbimento di una delle prime 7 pillole è consigliabile avere rapporti protetti per questo ciclo.
saluti

Dr.ssa Alessandra tallarini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta velocissima.!!!
Fino all'inizio del prossimo blister userò il preservativo giusto ???
grazie