Un dolore molto fitto al braccio sinistro, nello specifico nella parte interna del gomito, proprio

Salve,
da circa un mese avverto un dolore molto fitto al braccio sinistro, nello specifico nella parte interna del gomito, proprio dove si piega il braccio, sembra la stessa sensazione che provo dopo che ho tirato il sangue per le analisi. Mio marito ha detto che potrebbe essere un problema di circolazione. Se provo a massaggiare il punto indicato avverto un formicolio molto leggero alla mano. Ho 34 anni e sono una fumatrice (non assidua. Che tipo di controlli dovrei fare? Dovrei preoccuparmi?
p.s. Mio padre ha avuto un infarto all'età di 51 anni con tre lesioni al cuore circa 12 anni fa ma da allora tutti i controlli sono sempre andati bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non pare assolutamente di tipo cardiaco. Tuttavia data la familiarita' e la sua abitudine al fumo, le consiglio una prova da sforzo.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso