Un pò perchè potrebbe esserci una relazione

Salve, sono una ragazza di 28 anni, ho un problema all'occhio diagnosticato pseudotumor cerebri, che sto curando con Diamox e Polace una compressa al giorno dopo avere svolto i seguenti esami; fluorangiografia, rx cranio e torace, rm encefalo ed esami del sangue tutti con buon esito, nello stesso tempo vorrei una gravidanza (soffro della sindrome dell'ovaio policistico), ma l'oculista tentenna ancora un pò perchè potrebbe esserci una relazione con l'aumento di peso e questo problema all'occhio. Vorrei sapere lei cosa ne pensa in merito, inoltre questo problema è andato migliorando da quando ho iniziato una cura dimagrante. Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Concordo nel dire che esiste una relazione con l'obesità, per cui intanto cercherei di ridurre il peso e controllerei la funzionalità della tiroide.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Concordo con la Collega FUSARO,valuterei il metabolismo glicidico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI