Beta-hcg plasmatica

buongiorno, vorrei sapere se è normale che un laboratorio d'analisi privato impieghi addirittura 6 giorni per la risposta sulla beta-hcg plasmatica. farei bene a lamentarmi?

grazie molte
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I risultati sono, in genere disponibili in relazione al carico di lavoro dell'istituto stesso.
Eventualmente per il futuro, ne scelga uno un pò meno...affollato.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie della tempestività.
buon lavoro