Perdite rosa postovulazione

Gentili dottori,
mi capita spesso di avere perdite di colore rosa molto lievi una settimana circa prima delle mestruazioni. Questo mese ho avuto dolore alle ovaie durante l'ovulazione ed oggi ad una settimana dal ciclo (il dolore nn è mai forte ma sempre lieve) accompagnato da perdite rosa molto lievi. Quale può essere la causa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Segno fisiologico di una ovulazione,magari associata alla perdita di muco chiaro trasparente e filante!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI