Utente 177XXX
salve dottore,
un mese fa dal dentista mi e' stata diagnosticata un cambiamento della mucosa orale e mi disse che con la pasta kenacort a orabase e sciaqui con la soluzione hextril andava via , e' passato un mese le patine bianche che avevo sulle gengive non sono passate del tutto ma sono migliorate in quanto le vedo molto piu' sbiadite,solo che da un paio di giorni all'interno delle guance proprio vicino dove poggia la parte che ho curato ho notato che ho delle macchie bianche irregolari , premetto che non ho dolore ne fastidio e volevo sapere se queste macchie sono una reazione al kenacort e che cosa posso fare x far sparire del tutto quelle patine bianche non ancora del tutto sparite dalle gengive. la ringrazio in anticipo

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Cataldo Palomba
44% attività
8% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Signora,
è impossibile aiutarla senza una visione diretta delle lesioni.
Il medico che l'ha visitata le ha comunicato il nome della patologia diagnosticata?
Cordiali Saluti
[#2] dopo  
Utente 177XXX

Iscritto dal 2010
salve dottore,
il dentista mi ha semplicemente detto che era un cambiamento della mucosa orale e la crema che mi ha dato vine usata per le afte , (kenacort a orabase) queste patine bianche si trovano nello spazio che e' rimasto quando anni fa mi sono state estratte 2 mole , le lesioni si trovano nello spazio " vuoto" che e ' rimasto tra un dente e l'altro. domani ho un appuntamento dal medico curante per sentire un suo parere, anche perche' non le nascondo che sono un po' preoccupata dato che sono andata a curiosare in internet e alcuni siti non sono per niente incoraggianti. lei cosa ne pensa? la ringrazio