Dolore arti inferiori

Da circa 20 giorni ho dolore ad arti inferiori , maggiormente sulla gamba dx;
il dolore si sviluppa sulla parte anteriore della coscia;
parte dalla parte esterna dell'anca e si propaga dal tendine femorale , al muscolo, fino quasi al ginocchio:
Avverto dolore quando mi alzo da sedere per i primi 10/15 passi...poi sembra attenuarsi;
Ho provato a prendere antinfiammatori in bustine associato a antinfiammatorio in schiuma direttamente sulla zona dolente ma non ho risolto il problema.
Di cosa si tratta?

[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
La diagnosi è difficile porla senza una valutazione clinica. Potrei ipotizzare una lombocruralgia visto quanto scrive!
Ma le suggerisco di consultare un ortopedico della sua città per non fare esami inutili prima. Lui stesso saprà cosa dirle e suggerirle cosa fare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua risposta;
Le chiedo, è associabile una lombocruralgia ad ernia L4-L5 L5-S1?...Le chiedo questo perchè circa 5 mesi fa ho fatto una risonanza magnetica che ha appunto evidenziato la presenza di queste 2 ernie.(la risonanza l'ho fatta perchè da qualche mese avevo dolore al gluteo sx con ipotetica sciatica)....ora da circa 20 giorni mi è comparso anche il dolore che le ho precedentemente descritto...che mi sta succedendo ?
La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
No.