Accentuazione della trama broncovasale

Salve, volevo sapere delle informazioni sul risultato di una radiografia torace: accentuazione della trama broncovasale su fondo iperdiafano. Assenza di lesioni parachimali infiltrative. O. C. nei limiti...Grazie1
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
spesso non vuol dire niente, questo quadro si riscontra più spesso in fumatori o ex-fumatori, o in soggetti ipertesi, ma dato che si riscontra anche in soggetti sani è un reperto del tutto aspecifico e chiaramente non patologico.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it