Utente 104XXX
salve ho 30 anni e all'eta di 22 mi è stato fatto un intervento maxillofacciale (mi è stato spostato tutta l'arcata dei denti superiore in avanti perche era troppo indietro. l'unico "inconveniente" è stata la devitalizzazione di un incisivo superiore che aveva cambiato colore. Da qualche anno pero' ho un dolore sopra ad un molare posteriore sul lato sx e certe mattine mi sveglio con un forte dolore che passa nell'arco di qualche ora. ora ho un fortissimo raffreddore e questo dolore si è riaccentuato molto e mettendo un dito in bocca e toccando sopra il dente provo un forte dolore gia da qualche giorno. L'impressione che ho(dal tipo di dolore che provo)se puo' esserle utile, è che sembra che ci sia del muco depositato infatti anche quando soffio il naso il dolore è rafforzato. quello che le chiedo è che se questo dolore puo' essere un infezione e se puo' dipendere dall'intervento che puo' aver formato degli spazi vuoti dove si è accumulato del muco. Anche andando al mare ho avuto la sensazione spesso che l'acqua mi arrivi fin sopra i denti. la ringrazio anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Auletta
28% attività
12% attualità
16% socialità
GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2009
Gentile utente non metterei in relazione i disturbi che ci riferisce con l'intervento che ha subito,perchè sono molto frequenti nella popolazione.
Farei semplicemente un controllo odontoiatrico oppure otorinolaringoiatrico per indagare sulla reale origine di ciò che ci racconta.