Mal di testa,fatica a deglutire

buongiorno le faccio il punto della mia situazione,da circa due settimane faccio fatica a deglutire cibo e liquidi soprattutto verso sera e durante il giorno mi vengono forti fitte alla testa verso la fronte,e per questo motivo mi viene una forte sensazione d'ansia e mi manca il respiro.
premettendo ke ho 17 anni e da quando avevo 5 anni soffro di bronchiettasie croniche bilaterali.
grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa apportare un contributo tramite Internet senza una visita, ma ne parlerei con il curante per escludere una sindrome da reflusso gastro-esofageo cui si associa lo stadio d'ansia che può amplificare la percezione della sintomatologia che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la sua tempestiva risposta.
esami consigliati??
pou essere un fattore psicologico??
grazie
distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gli esami consigliati li deve prescrivere il curante dopo la visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille.
un'ultima domanda:
puo essere un fattore psicologico?
grazie
buonasera
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può avere il suo peso significativo.