Odore di bruciato

Buonasera.
Sono una ragazza di 22 anni.
Da diversi anni accuso come delle fitte alla testa; a volte una sensazione di "freddo", a volte una sensazione di bruciore. Sono quasi sempre localizzate nella parte destra della testa.
Ultimamente meno, ma spesso mi capitava di percepire anche una sensazione di "pesantezza" dietro l'occhio destro.

Le fitte le provo praticamente tutti i giorni.
Ho descritto tali sintomi ad un neurochirurgo amico di famiglia, il quale senza visita alcuna (si trattava infatti solo di un colloquio!) mi ha detto che probabilmente si tratta di "scorporamento di circolazione".
E' però da una settimana che sento, a tratti e per brevi secondi, puzza di bruciato, più precisamente come di capelli bruciati..

So che potrò risultare ansiosa, ma vorrei sapere quanti rischi effettivi ci sono che possa avere un tumore.
Mi rendo benissimo conto di essere ipocondriaca, ma i sintomi mi spaventano davvero.

Grazie mille per l'attenzione, buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

premetto che non ho mai sentito parlare di "scorporamento della circolazione" in quanto non esiste.
Non pensi a patologie importanti, piuttosto potrebbe trattarsi di uno stato ansioso e/o di una cefalea di tipo tensivo. Per avere una diagnosi corretta però deve effettuare una visita neurologica perchè le mie sono soltanto delle ipotesi possibili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta; per quanto riguarda lo scorporamento nominato dal neurochirurgo di cui sopra, suppongo si riferisse alla diversa circolazione nella testa rispetto al corpo. Io ho conoscenza nulla in materia, quindi ho cercato di riportare fedelmente quanto riferitomi :)
Ad ogni modo evidentemente è stato o poco chiaro lui, o poco ricettiva io..

Ancora grazie, provvederò ad effettuare accertamenti; intanto mi ha davvero tranquillizzata.

Buona serata e buon lavoro,

Cordialmente.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'appunto non era riferito a nessuno, era soltanto un chiarimento.
Se vuole può tenermi informato.

Cordialmente